ISTRUZIONI PER LA CONNESSIONE AD INTERNET
NOTA BENE: prima di comprare la tessera con il codice al bar arena, verificare SEMPRE il segnale nel proprio alloggio o piazzola, poiché alcune zone all’interno del villaggio non sono coperte dal segnale o la connessione è debole. Una volta verificato il segnale, tornare al bar per l’acquisto del codice.
Il servizio Wi-Fi è gratuito presso il ristorante pizzeria “GR-EAT!”, il bar arena, il beach bar, il ristorante “Ciao Mare” in spiaggia, il bar della piscina, il parco sportivo, e per i clienti delle case mobili Luxury, Beach Luxury e Exotic Luxury.
TARIFFE:
3,00 € = 5 ore
Ore utilizzabili quando si vuole, effettuando il logout il tempo si ferma e si può anche cambiare dispositivo. Il codice mantiene in memoria il tempo di connessione non utilizzato al successivo login.
18,00 € = 1 settimana
Non è previsto il logout. L’attivazione del codice parte dal primo login, ha una durata di connessione pari a una settimana e il tempo non si può fermare. Una volta abbinato ad un dispositivo, non si può cambiare e non è possibile connettersi tramite hotspot.
PER ACCEDERE:
Selezionare la rete “CAMP.RUBICONE” nell’elenco delle reti Wi-Fi disponibili sul dispositivo. Nella pagina che si apre automaticamente INSERIRE IL CODICE E ACCETTARE I TERMINI E LE CONDIZIONI. In questa pagina si può controllare il tempo di connessione residuo associato al codice.
In alternativa, aprire il browser web sul proprio dispositivo e digitare l’indirizzo IP del router 192.168.100.100 nella barra degli indirizzi in alto, quindi premere Invio.
In caso di problemi o per richiedere assistenza, rivolgersi al bar Arena muniti di scontrino e tessera con codice.
Importante
Informiamo i nostri gentili ospiti che sabato 13 settembre dalle ore 15.00 alle ore 19.00, per ordinanza dei comuni di San Mauro Pascoli e Savignano sul Rubicone, la strada in uscita dal campeggio resterà chiusa per lo svolgimento della gara sportiva di Triathlon.
Consigliamo a chi è in partenza o a chi si deve spostare in tale orario di organizzarsi preventivamente per evitare di trovare chiusa la strada in uscita dal campeggio.
Ci scusiamo per il disagio.