Logo-Camping-Rubicone-senza-Ruby

Mi chiamo Ruby e sono la mascotte del Camping Village Rubicone

Foto di gruppo bambini e Ruby

Ciao amici affezionati, come va? Come state affrontando l’arrivo della stagione fredda? Io ho già iniziato a fare il countdown perchè non vedo l’ora che arrivi la prossima estate. Niente può sostituire le calde giornate trascorse in vostra compagnia al Camping Village Rubicone, tra passeggiate sulla spiaggia, attività in piscina e serate ricche di allegria!

Oggi ho deciso di parlarvi un po’ di me, affinché ciascuno di voi possa conoscermi meglio. Bene bene, da dove incomincio?

Tutto quello che devi sapere su quel mattacchione di Ruby

Partiamo dal mio nome: quanti sanno da dove viene? L’ho preso in prestito dal famoso Rubicone, il famoso fiume dal quale Giulio Cesare ha pronunciato la nota frase “Alea iacta est” (il dado è tratto). Sembra proprio che io sia nato lì, in quelle acque! Poi, taaaaaanti anni fa, dopo aver sentito parlare così bene del nostro amato campeggio, ho deciso di venire ad abitarci! Questo verde posto è diventato la mia casa, il luogo che mi ha accolto con affetto dal primissimo giorno e che mi ha nominato mascotte ufficiale! ADORO il mio ruolo perché mi diverto sempre!

Volete che vi sveli una curiosità sulla mia età? Chi, ogni anno, trascorre le proprie vacanze estive al Camping Rubicone si sarà probabilmente accorto che io non invecchio mai! Ebbene sì, ogni anno compio 1 anno (siete invidiosi eh…)! Il mio compleanno cade sempre nel mese di agosto (no, non c’è un giorno preciso, mi piace cambiare) ed è sempre motivo di festa e gioia! Se, almeno una volta, lo avete festeggiato insieme a me, sapete che ci ritroviamo sempre nell’Arena del campeggio, dove viene allestito un ampio carro di dolci, offerti gratuitamente a tutti i piccoli ospiti presenti all’evento. 

Chi mi conosce sa quanto amo la compagnia: per me l’estate è un’occasione per incontrare nuovamente tutti i miei amici, ma anche per conoscere nuovi campeggiatori in cerca di avventura e relax! La piscina e la spiaggia sono gli ambienti che frequento maggiormente da maggio ad agosto, mentre d’inverno mi godo luuuunghi pisolini in giro per il campeggio. In attesa della nuova stagione ho sempre l’abitudine di sbirciare e curiosare per vedere se riesco ad anticiparvi qualcosa! Mi piace osservare i membri dello staff al lavoro, intenti a scambiarsi idee per capire come rendere la vostra esperienza al Camping Rubicone ancora più completa e speciale!

Anche nelle giornate più fredde non sono mai solo, perché al mio fianco c’è Lei, la mia dolce metà, la mia amica del cuore, la mia inseparabile Rubyna. Insieme ridiamo, pensiamo ai ricordi e ci sfidiamo nei giochi più originali (come indovinare quante scaglie abbiamo sul corpo o quanto è lunga la coda dell’altro).

Molti di voi, nel corso degli anni, mi hanno chiesto “Ma perchè Ruby proprio tu? Perchè la mascotte del Rubicone è un coccodrillo?” 

La risposta, cari amici, non c’è! Deduco che dal momento che sono estremamente simpatico, allegro, spensierato (e decisamente modesto!) non avevano altra scelta che nominarmi mascotte! 

Una cosa è certa: AMO questo posto, la mia casa, e adoro ciascuno di voi per aver fatto visita anche solo una volta a un campeggio che mette l’anima in tutto ciò che organizza per voi.

Ora mi conoscete un po’ meglio, ma se avete altre curiosità su di me vi aspetto sui nostri social media! 

A presto, amici cari

Vi tengo sempre nel cuore

Ruby

Importante

Informiamo i nostri gentili ospiti che sabato 9 settembre dalle ore 15.00 alle ore 19.30, per ordinanza dei comuni di San Mauro Pascoli e Savignano sul Rubicone, la strada in uscita dal campeggio resterà chiusa per lo svolgimento della gara sportiva di Triathlon. 

Consigliamo a chi è in partenza o a chi si deve spostare in tale orario di organizzarsi preventivamente per evitare di trovare chiusa la strada in uscita dal campeggio. 

Ci scusiamo per il disagio.